12/09/2017

DGR 2017

Ci siamo, la nuova edizione del Distinguished Gentleman's Ride si avvicina!

Il DGR è un raduno a scopo benefico, nato per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi a favore di due cause benefiche di particolare interesse per gli uomini. L'ideatore, Mark Hawwa, ebbe l'idea nel 2012 quando vide una foto di Don Draper, protagonista della serie televisiva "Mad Men", cavalcare una moto con indosso un completo elegante. Triumph ritiene che il Distinguished Gentleman’s Ride incarni tutti gli aspetti del motociclismo più degni di essere celebrati,e pertanto sponsorizza la manifestazione da molti anni.

Dalla sua nascita, il raduno ha assunto una portata davvero globale. Il numero di paesi e città che ospitano la manifestazione cresce ogni anno, attirando motociclisti di ogni sfera sociale. Nel 2016, oltre 56.000 rider in abito da sera si sono dati appuntamento in 500 città di 90 paesi a cavallo delle loro moto classiche e vintage, permettendo di raccogliere cifre da capogiro. I proventi di tutti gli eventi vengono devoluti a favore di due cause scelte dall'organizzazione: la ricerca contro il cancro alla prostata e la prevenzione dei suicidi maschili.

Domenica 24 Settembre scaldate le vostre Modern Classic, Scrambler e Bobber per l'evento che unisce la nostra passione con la nobile causa della beneficenza. 

Se volete indossare il vostro abito migliore e partecipare alla prossima edizione del Distinguished Gentleman’s Ride, vi invitiamo a visitare il sito del DGR per ottenere ulteriori informazioni o iscrivervi all'evento >> www.gentlemansride.com